Skip to content
Biglietto di auguri per San Valentino
10 min

Quattro idee regalo per San Valentino

Non mi stancherò mai di dirlo: non mi piace la festa di San Valentino per la sua corsa consumistica ad un regalo qualunque. Un regalo senz'anima, senza sentimento, senza intenzione sincera.

Adoro però l'idea di fare dei regali o pensierini alla persona amata, in un giorno qualsiasi e senza una scusa, se non quella di dire "ti voglio bene". È una cosa che mi scalda il cuore! 

 

Se hai il desiderio di esprimere il tuo amore per qualcuno, ti aiuto io con questo post!

Ti riassumo qui alcune idee perfette per San Valentino, o semplicemente per dare un messaggio d'amore alla persona che ami, prese dallo shop de iCosini. 

 

Trittico del ninja con il cuore al guinzaglio

Primo disegno del trittico, con il cuore del ninja ancora tranquillo.Secondo disegno del trittico, quando il cuore del ninja comincia a strattonare. 

1. Trittico del ninja con il cuore - stampa numerata

Questo trittico mostra il ninja alle prese con il suo cuore. All'inizio è tranquillo e beato poi, ad un certo punto, il cuore comincia a strattonare. Vuole andare, vuole partire: si è innamorato. Infine, il ninja si ritrova a fluttuare nell'aria trascinato dall'amore del suo cuore. Nulla può fermare l'amore! 

Puoi acquistare semplicemente le tre stampe numerate, così da poterle appendere singolarmente. Oppure puoi acquistarlo già inquadrato, in questa bella cornice di legno. 

Vai al trittico

 

Messaggio in bottiglia, stampa numerata inquadrata.

Messaggio in bottiglia: dettaglio con gli elementi riflettenti Messaggio in bottiglia, dettaglio con elementi riflettenti e numero della stampa.

2. Messaggio in bottiglia - stampa numerata

Ne "Messaggio in bottiglia" il ninja si trova chiuso in una bottiglia, in fondo al mare. Ha qualcosa di importante da dire, da urlare: è un cuoricino. Il messaggio sembra naufragato, e si ritrova a rimanere tra coralli, alghe e pesciolini. 

La stampa numerata, disponibile in soli 6 pezzi, è decorata a mano con acquerello brillante: con il cambiare della luce nella stanza brilla e attiva l'attenzione. 

Puoi acquistare la stampa semplice, oppure insieme ad un passe-partou fatto a mano su misura secondo la tua cornice.

Vai alla stampa numerata

 

Bigliettino di auguri con pettirosso

Biglietto di auguri con Pettirosso e cuori Dettaglio del biglietto di auguri con il pettirosso e le guancie colorate

3. Bigliettino di auguri "Pettirosso"

Il bigliettino del Pettirosso è perfetto come accompagnamento ad un altro regalo più classico, oppure per contenere una poesia o un messaggio carico di sentimento. 

Le guanciotte del pettirosso sono riflettenti, aggiunge a mano con l'acquerello brillante. 

Puoi acquistarlo nello shop e ricerverlo un paio di giorni dopo, giusto il tempo per permettermi di preparare il pacchettino. 

Vai al bigliettino

 

Ninja vola alto, disegno originale in un passepartou su misura

Ninja vola alto, dettaglio con foglia d'oro Ninja vola alto, dettaglio con pesciolini

4. Bonus: Ninja vola alto - Disegno originale

In questo disegno originale, il ninja vola altissimo, afferrando saldamente il suo cuoricino innamorato. Ad osservare la scena ci sono due nuvole in pijama. 

Il disegno è originale, acquerello e inchiostro su carta 275g/m2. È decorato con una foglia metallica e inquadrato in un passe-partou fatto su misura, del formato di un A4. Viene consegnato con certificato di autenticità. 

Se ti interessa acquistare questo quadro, in versione unica e originale, contattami senza impegno. 

Mandami un messaggio

avatar
Sono Debora, laureata in Comunicazione visiva e lavoro come UX Designer. Cresciuta come autodidatta, da sempre ho fatto del disegno il mio passatempo più piacevole, dando vita alla collezione de "iCosini". Completano le mie grandi passioni il volo in aliante e la montagna.

Commenti